.
Annunci online

(Individual) Experimental Contagious
Bloggers, usate il BLOG per fare democrazia dal basso
post pubblicato in Diario, il 11 dicembre 2005


Non solo diari ... non solo naopublishing ... non solo tecnologia...

Vi sta bene che un treno attraversi una valle come se fosse disabitata? Vi sta bene che in una cella per 2 detenuti ve ne stiano 6-10? Vi sta bene che per 6-7 spinelli si potrà andare in galera? E chi ha avvocati di grido se la scampi sempre? Vi sta bene che uno come Castelli diventi ministro di 'Grazia e Giustizia'? Vi sta bene che qualcuno non lavorerà mai durante la sua esistenza? Vi sta bene che la sinistra continui a restare "imbalsamata", paralizzata? Vi sta bene che la Sanità, specialmente al Sud, non funzioni? E che ci si prepari ad una Sanità completamente privatizzata? Vi sta bene che gli studenti italiani siano tra i più impreparati del mondo? Vi sta (starà) bene una pensione da fame dopo una vita di lavoro?

... eccetera ... eccetera ...

Se non vi sta bene, parlate. Scrivetelo nei vostri blogs. Ma anche se vi sta bene. Parlatene, motivatelo.

Internet ha contribuito a cambiare il mondo. I blogs possono realizzare 'una rivoluzione pacifica'. Non vi sono filtri, non vi sono giornalisti venduti. Raccontate i vostri problemi, denunciateli. Fate le vostre proposte per un mondo futuro..... Candidatevi qui, se non ve lo lasciano fare nel vostro partito.

Unica raccomandazione: tutto quello che dite dev'essere reale, documentabile. Evitate le offese gratuite (per le quali potreste essere denunciati).

Vi assicuro ... il mondo sta cambiando, ed i politici non se ne accorgono, non ci capiscono un granchè.... Quando si sveglieranno avranno una bella sorpresa. Ecco, vi invito a preparare loro una bella sorpresa. Pacificamente.




permalink | inviato da il 11/12/2005 alle 21:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
Sfoglia novembre        gennaio
calendario
adv